Chi siamo

Chi siamo

La nostra storia comincia nel 1959, quando i due fratelli Vittorio e Roberto Patron avviarono la loro attività di artigiani del legno a Pianiga (VE), dopo aver acquisito la necessaria esperienza e manualità.Dopo qualche tempo all'attività artigianale fu affiancata anche quella di vendita al pubblico dei loro prodotti.

La vera svolta nella storia, e la vera origine di Arredamenti Patron, si ha nel 1985: in questo anno infatti Vittorio si è staccato dal fratello Roberto, e ha deciso di specializzarsi nella vendita al pubblico, aprendo il negozio di Caselle di Santa Maria di Sala, più precisamente "alla Madonna Mora".

In quello stesso periodo è iniziato anche l'ingresso delle nuove generazioni nella gestione del negozio, con Nicola e Tommaso, figli di Vittorio.

Il presente di Arredamenti Patron si caratterizza, dopo ormai quasi 50 anni di esperienza, per la cura del cliente e l'attenzione alle novità del mercato, tanto da farci diventare un'importante realtà economica della zona, ma soprattutto un punto di riferimento per chi arreda.

La nostra offerta infatti spazia dall'arredamento per la casa, classico e moderno, alle forniture alberghiere fino al contract, con soluzioni di arredo completo "chiavi in mano".

Determinante per il nostro successo è la collaborazione ormai consolidata con alcuni importanti marchi di arredamento a livello nazionale, prima tra tutti Veneta Cucine, azienda leader nel settore delle cucine. Altri marchi stanno entrando definitivamente nella nostra esposizione, con settori appositamente dedicati a Accademia Del Mobile, Calligaris e centro materassi Cignus.

Vi aspettiamo quindi nel nostro negozio, certi di potervi offrire la cortesia e la professionalità che da anni ormai ci caratterizzano.

Credits: EITEAM scs